View Single Post
Old 31-05-2009, 16:35   #50
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Le foto ingannano.
molti di noi pubblicano le foto in versione wild dei propri cani.
quello che le foto non dicono e mostrano è la (meravigliosa) tensione che ci lega a loro in quei momenti.
Diventa con il tempo un allenamento continuo dei sensi.
ti scopri a pensare come loro, ad ascoltare e classificare i suoni, a calcolare i sottovento e sopravvento, ad interpretare le variazioni di intensità del loro "muoversi", a mantenere sempre il contatto..ed il controllo.
Diverso è il territorio intono a casa. Li conoscono tutto. Si sentono sicuri, figuriamoci in due. Invincibili.
Ogni odore è classificato e schedato. ogni singolo umano, cane, gatto, volpe, tasso, istrice ecc. ecc. è in memoria.
Come ogni odore nuovo diventa un'autostrada sfavillante e sgombra..

E vero tutto quello che dici, ma vorrei prendere l'occasione se mi permetti di invitare Ricky di propio usare questo legame e questa conoscienza dei nostri cani per forse ritrovarli...
A base dei vistamenti ( cos'è di particolare li) e magari provare di pensare come loro... provalo... di da forse qualche aiuto di ritrovarli... Tu gli conosci meglio di qualsiasi altro... Pensa come si comportano e come forse cercano di procurarsi cibi( salvo che mangiano se non sono troppo sotto stress) dove dormono, Pensa al loro abitudini... forse ti viene qualche idea...che ti puo aiutare...

Anche il maschio non si riesce magari con una femmina in calore di qualche amico creare una tracca, tu sai come fatto lui forse lo va cercare sè sente nell bosco i suoi odori...

Io tenterebbe tutto... anche se forse assurdo ma non costa niente...

Ti penso tanto e spero gli trovi presto , davero!!!

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote