View Single Post
Old 29-05-2009, 08:56   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

per me questo è un argomento interessantissimo, non credo avrò mai le competenze tecniche necessarie per capire bene fino in fondo, ma di sicuro tutto ciò merita uno sforzo e l'impegno di approfondire meglio possbile le varie teorie scientifiche

sul sito di FSA c'è indicazione di un corso - per veterinari ovviamente - che però sembrerebbe avere davvero contenuti ed interventi MOLTO interessati

ho chiesto a patrizia (la padrona di diki)- proprio ieri via mail - se ci fosse la possibilità anche a pagamento di acquistare le dispense del corso, probabilmente ne capirei la metà, ma sarebbe davvero molto interessante approfondire

il convegno che era stato tenuto a reggio a cui hanno partecipato anche alessio e serena - ringrazio ancora mattioli per avermi permesso di essere presente - aveva toccato l'argomento con l'intervento del dr. pedrani
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...hlight=pedrani
e il recente thread di alessio - http://www.wolfdog.org/forum/showthr...hlight=pedrani
ha evidenziato che questo è davvero un argomento "hot" che coinvolge tutti, direttamente o indirettamente

dunque mi chiedevo: che ne dite se organizzassimo qualcosa in gruppo, chiedendo e pagando con una colletta l'intervento di qualche professionista? ci sono troppi pochi appuntamenti che coinvolgono tutti, perchè aspettare? giriamo la cosa e partiamo noi !!!!!

magari in occasione del prossimo raduno free che organizziamo, una giornata o un pomeriggio all'insegna di approfondimenti tecnici sui nostri cani

se siamo in tanti - e sappiamo bene quanti possiamo essere - la spesa non sarà poi così onerosa!

se volete posso provare a chiedere l'eventuale disponibilità al dr. vezzoni - è sempre stato così gentile e disponibile, al massimo si metterà a ridere per una richiesta tanto strana!