e invece no!
ecco la mia classifica ragionata con number one & altre,prime 5 e più classificate

+ special mentions
1 a,e inarrivabile, come gia detto antonella WILUPI-una ragazza così dolce & boskiva che avrebbe fatto innamorare pure C(K)ossiga quando era ministro dell interno
2a,Scila,però con la promessa di mangiare piu carboidrati
un viso Botticelliano,come gia detto(nulla a che vedere con le botti

,ovvio,nel senso di dipinto del '400,eterea fanciulla dai bei colori dle viso,anche se un po arrabbiata col mondo

)
3a,miss francesca/fra /"bambolina" di Blesk;premio "l' adolescente che tutti vorrebbero come compagna di banco al liceo"(però ha 23 anni eh,mica Noemi!

),un viso modernissimo & ottimista con un bellissimo sorriso
4a:marta "martaB" di glock arian,

notevole fanciulla ,oltre ad essere argutissima e dal vivo con un senso dellironia formidabile
5a,la tipa di milano compìta & educata che ha il clc femmina Brethil figlia di navarre ,col cal 2,non ricordo il nome,ma è una bella fanciulla )
6a,la tipa calabrese di anyanka (anouck è il nick qui,credo)

la bella ragazza del sud per antonomasia

abbronzata e tonica,davvero ,oltre ad avere supergambe (ah io però l ho vista solo in foto !)
,menzioni speciali:
Elisa di petra & djuma,menzione speciale"miss 1,82 tutte le riviste di moda mi vorrebbero così magra snella & alta"

"miss tagllio di capelli/non avrai taglio di capelli migliore del mio " qui si piazza

l'alessandra

senza Se & senza MA (Ale è un complimento eh!

)