View Single Post
Old 28-05-2009, 22:14   #225
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie Eli!
Lo so sono orari assurdi.. e oltretutto quando torno a casa i miei rompono le pa.. è più forte di loro, ci sono persone che al mondo non sanno stare senza picchiettare continuamente i maroni altrui e purtroppo i miei appartengono a questa categoria... colpa mia che alla mia età vivo ancora con loro in realtà dovrei pure vergognarmi a scrivere certe cose e anzi ringraziarli... ma mi devo pur sfogare in qualche modo . Andare dal moroso coi cani non voglio.. Djuma odia la città, e separarle è doloroso per entrambe. E anche trovare un'altra casa non sarà facile.. e comunque non ci porterei tranquillamente dei cani per abbandonarli a loro stessi tutto il giorno, almeno qua ci sono i miei (anche se la Petra ha paura di mio padre povera.. come darle torto è un pò matto.. sono un pò matti tutti qui.. per questo io sono così ).. bho.. tra l'altro l'abbiamo quasi trovata casa ma ora col mio lavoro è davvero lontana .. tra il mio posto di lavoro e il suo ci sono 50 km di distanza trovare una casa che vada bene ad entrambi non è facile alla fine so già che nel caso i km me li smazzerò io, lui è legato alla sua città, io lavoro in un paese bellissimo ma senza legami.. e soprattutto i soldi ce li mette lui
Ora come ora non ci vediamo praticamente più.. per problemi di tempo come potrai immaginare..
Il lavoro è tosto ma l'ambiente mi piace e lo trovo stimolante.. molto meglio che stare a casa dai miei poi sono davvero bravi anche se un pò di ansia da prestazione ce l'ho, proprio per questo... Se resto lì e gli orari non cambiano (e non credo sia possibile.. l'altro giorno un collega aveva appuntamento in un cantiere alle 6 di mattina non dico altro.. lì va così..) non avrò più il coraggio di avere altri cani, sarebbe da irresponsabile, mi sento già un pò in colpa per questi anche se so che nel loro pratone non stanno male e si fanno compagnia.. e che non sono ansiose in mia assenza.. però non è certo il lavoro ideale per avere un cane.

Last edited by elisa; 28-05-2009 at 22:31.
elisa jest offline   Reply With Quote