View Single Post
Old 28-05-2009, 21:01   #28
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Con immensa disperazione vedo che questo post non và avanti,voi siete sereni e rigenerati dall'incontro in maremma che si è appena svolto ma noi che siamo in astinenza da dicembre iniziamo ad avere crisi e confidavamo molto in questo incontro.....siamo disperati !!!!!!!
Per non far infrangere la promessa che Valentina ha dovuto fare ad Agostino(egoista la vuoi tutta per tè) e non obbligare Linda che magari ha i suoi impegni perchè non organizziamo una cosa in scioltezza decidiamo la zona,il paese e poi prenotiamo gli alloggi più o meno tutti nella stessa zona e poi per dove andare a camminare....un posto si trova !!!
L'Austria per me va benissimo ma se decidessimo di tornare in Trentino magari in un'altra zona va bene lo stesso,voi cosa ne pensate !?
Sirka jest offline   Reply With Quote