Quote:
Originally Posted by wolflinx
 per favore
|
Piccolo riassunto...in realtà nn è stato premeditato, anzi avevamo in progetto una femmina da un altro allevamento per la quale avevamo già versato caparra...e alla quale alla luce di oggi abbiamo rinunciato(

sigh!!!!), all'expò di Reggio abbiamo visto e chiaccherato con Frank Capiez proprietario di
Ckynai e
Volos, che stavano li tranquilli e Alessio ha chiesto un pò come andava con due maschi insieme, lui ha avuto solo commenti positivi (al chè ho chiesto ad Alessio di nn pensarci nemmeno a due maschi insieme, cercando di fargli capire che in casa è una cosa in allevamento un altra), Alessio è un impulsivo e ama di più la struttura dei maschi....e in men che nn si dica lo vedo spulciare qua e la!!!! Poi viaggio vacanza(

) a Budapest e ssssssorpresaaaaaaa!!!!! Devo essere sincera, mi sono innamorata subito di questo esserino con la faccia sempre imbronciata, ma che è dolcissimo e ci ha fatto le feste nn avendoci mai visti!!!! Piccola discussione... e ops ora è a casa con noi!!!! Per ora va meglio di quanto mi ero preparata ad affrontare...ma sono sempre all'erta e incrocio tutte le dita che ho!!!!