View Single Post
Old 18-05-2009, 16:07   #425
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico
Default ringraziamenti speciali

Scusate ma lo devo proprio fare...perchè 3 giorni così intensi meritano dei ringraziamenti DOC...
Innanzitutto come già detto ad Andrea, sempre pronto, disponibile, insomma fantastico...
Eli Greys,finalmente conosciuta di persona, una bomba!!!!
Eli Isotta, idem come sopra, con il contorno della biscia e della sua accompagnatrice -Suan_ detta anche Plazzzzzzzzzz (o figa...che dir si voglia)!!!!!!!!!
Serata di sabato che non dimenticherò facilmente visto il mal di addominali che ho ancora adesso grazie a voi, alla Bentley e al gps che non ho messo nello zaino, mannaggia a me!Per non dimenticare L'AGOSTINO Team, favolosi!!!!
felicissima di aver scambiato qualche parola con Runningwolf family,Maresa & Andrea, Frafairy, Greta Bless,Stefy Rey & Safy ,tristan e Co e NANà....e tutti i cucciolini che hanno assaggiato le fauci della mia peste che si è fatta davvero far di tutto da quelle pesti!!!!
Per gli altri un grazie infinito per tutti i ringhi ricevuti, purtroppo le compatibilità dei cani hanno un ruolo fondamentale in occasioni simili, ed essendo Maico un pò befana non ho potuto godermi appieno la compagnia di tutti...hihihihi...
A QUANDO IL PROSSIMO??????HO GIà NECESSITà DI METADONE--------ASTINENZAAAAAAAAAAAAAA!!!!

ila & maico jest offline   Reply With Quote