View Single Post
Old 18-05-2009, 14:44   #418
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Lupi di Mare The Originals: Arian (sx) che faceva il vago di fronte a Nagi e Ishta che lo tenevano sotto controllo...con Andrea che li teneva come se avesse per le mani due raggi missile! bellissimi entrambi

la dolce Safi dagli occhi di ghiaccio (davanti) e il suo simpaticissimo branchetto dietro

G. Arian (sx) alle prese con un ciambellino ...solita tecnica del "tu vai a prendere il bastone, io ti aspetto a riva e poi te lo frego"....."dai piccolino...non vedi che è troppo pesante per te...dai, dallo allo zio...dammelo!"

reazione del ciambellino" Aaaaahhh....vuoi fare lo zio figo grande..ma ti dò io una bella sistemata con un colpo mortale di giugitzu!!! WAAAATTTHHHAAAAAAAA!!!!!"

G. Arian: "che palle sti piccoletti...e menomale che dicono che i clc stanno notevolmente migliorando il carattere nelle ultime generazioni ..." me ne vado per i fatti miei vah...

G. Arian: "Spetta che vado a giocare con uno più grande: Sun! hahahaha!!! Senti, ti devo dire una cosa all'orecchio, perché sennò quei piccoletti mi seguono ovunque...vuoi che facciamo una bella lotta tra noi grandi che ci divertiamo, io e te.....sì daiii!!!

haha così sì che mi diverto...grrrrr!!!

aaaaaaarieccco la ciurma dei piccoletti!!!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote