Lupi di Mare The Originals: Arian (sx) che faceva il vago di fronte a Nagi e Ishta che lo tenevano sotto controllo...con Andrea che li teneva come se avesse per le mani due raggi missile!

bellissimi entrambi
la dolce Safi dagli occhi di ghiaccio (davanti) e il suo simpaticissimo branchetto dietro
G. Arian (sx) alle prese con un ciambellino ...solita tecnica del "tu vai a prendere il bastone, io ti aspetto a riva e poi te lo frego"....."dai piccolino...non vedi che è troppo pesante per te...dai, dallo allo zio...dammelo!"
reazione del ciambellino" Aaaaahhh....vuoi fare lo zio figo grande..ma ti dò io una bella sistemata con un colpo mortale di giugitzu!!! WAAAATTTHHHAAAAAAAA!!!!!

"
G. Arian: "che palle sti piccoletti...e menomale che dicono che i clc stanno notevolmente migliorando il carattere nelle ultime generazioni ..."

me ne vado per i fatti miei vah...
G. Arian: "Spetta che vado a giocare con uno più grande: Sun!

hahahaha!!! Senti, ti devo dire una cosa all'orecchio, perché sennò quei piccoletti mi seguono ovunque...vuoi che facciamo una bella lotta tra noi grandi che ci divertiamo, io e te.....sì daiii!!!

haha così sì che mi diverto...grrrrr!!!
aaaaaaarieccco la ciurma dei piccoletti!!!