Quote:
Originally Posted by davide.c
FRA:te lo rikiedo gentilmente  uoi darti una calmata?  un pokettino eh?mica tanto!  solo un po?
davvero seriamente,stai esagerando,cè un livore che qui mai si era visto eh
ho aperto io il thread,mica lo devi trovare"wow",ma neanche scriverci cose così agressive eh?dlink!
grazie e conto sulla tua collaborazione!(..mmh .son ottimista?si!)
|
Io nervoso?????
Ma scherzi, mai stato più calmo di così, che succede raccoglierte tempesta ti dà fastidio?????
Io sono la persona più paciosa e rilassata del pianeta, mi dispiace che tu percepisca del nervosismo in me, ma hai preso un granchio grosso grosso, vedi hai la mente annebbiata e stravedi, nel senso che hai perso contatto con la realtà e il tuo stato incoscio percepisce tutt'altro.....
Ma pazienza, sono cose che capitano.....
Wow la mia collaborazione a cosa una prossima pubblicazione, senti io curo l'aspetto grafico...ok, diciamo me la cavo....
Comunque quando dormi male perchè la tua mente ha allucinazione e viene taratassata da pensieri visionari, fai una cosa una bella camomilla, 2 ore di divano e passa tutto.....
Aloa Davide......
I thread seri lasciali fare a persone con una competenza superiore alla nostra, e meglio che noi continuiamo solo a sparare cavolate, lo facciamo così bene

..... ( noi atri intendo tutti noi )
Giusto topus?....