Esposizione Internazionale di Roma:Oggi
Riccardo,
dopo la riserva di CAC & CACIB di Nefti all'internazionale di Livorno che per lei era un doppio debutto (cambio di classe e handler diverso ,io al posto di mio figlio), due gare di assestamento con la mia conduzione al raduno e alla nazionale di Grosseto oggi arriva il primo risultato utile per il campionato nazionale (CAC) ed Internazionale (CACIB) all'Esposizione Internazionale di Roma. Si è mossa bene con me come faceva con Andrea durante il campionato in classe giovane.
Nefti, insieme ad Olcan, ha avuto anche 2 secondi di notorietà al TG2 delle ore 13. Peccato che la piccola incuriosita dall'enorme telecamera della RAI le è andata incontro ed ha concluso con una bella leccata sull'obiettivo (che nel servizio è stata tagliata ma è rimasto un bel primo piano che Andrea ha videoregistrato).
E' stato bello rivedere la carovana 'dei matti per il ring' (di cui ormai faccio parte da oltre 2 anni:Claudia, Simona, Paola, Valentina, Massimo Pacifici etc.) ancora una volta. Si parla con interesse e passione di questa magnifica razza (condividendo le proprie esperienze), di speranze e programmi (villa Borghese, parco dei daini, è stato un posto perfetto soprattutto perchè non è arrivata la pioggia prevista. Per fortuna quelli del Meteo non ci hanno azzeccato) e poi ci si lascia ritornando alla vita normale, dandosi però appuntamento al prossimo ring: L'internazionale di Viterbo, il 2 giugno.
Michele
|