View Single Post
Old 13-05-2009, 22:05   #335
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

INDICAZIONI STRADALI

Arrivare
: ...è semplicissimo..

Villaggio Campeggio
Laboratorio di Educazione Ambientale
"La Finoria"
GPS Forniti:

GAVORRANO - Via Della Finoria
(è una via ad anello sopra il paese in qualunque senso la imbocchiate
a metà via - zona boscata - c'è l'ingresso del villaggio La Finoria)

N 42°55'17''.000 E 10°54'45''.400

in Google Maps: 42.921389, 10.912500

Come fò se il GPS non cel'ho
...

Direzione Siena - Grosseto arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km).
Direzione Roma - Livorno S.S. AURELIA: superare Grosseto, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km).
Direzione Livorno - Roma S.S. AURELIA: superata Follonica, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km).
Arrivati in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio con di fronte un giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico, a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finoria. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finoria,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e siete arrivati.

...se vi trovate costretti, vostro malgrado, a dover chiedere indicazioni
stradali ad un branco di cinghiali forse potrebbe essere giunto il momento di chiamare l'
SOS 3317510978

Jal jest offline   Reply With Quote