View Single Post
Old 11-05-2009, 12:07   #255
ste
wise and beautiful member
 
ste's Avatar
 
Join Date: Oct 2006
Location: Genova
Posts: 327
Send a message via Skype™ to ste
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Se per questo sarebbe troppe le cose da fare e da evitare , pensate non siamo riusciti ad evitare i Mutara vogliamo usare il VGS ?
Bè, sai com'è, se è il responsabile tecnico della selezione a farlo...

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
e ci devo credere quando troppe cucciolate magari prese all'estero oppure da privati che non sanno e non possono vendere cuccioli li cedono a commercianti che li piazzano in varie cucciolate e a voi pare così poco?
non va calcolato il VGS adesso .
Chiedetemi di monitorare le cucciolate , di fare una campagna per convincere a fare la displasia il controllo dna ma non di giocare con i numeri .
E' esattamente quello che proponevo io!!Lo so che ci sono stalloni da decine di monte, ma spesso i proprietari dei figli nemmeno ci pensano a fare il test..basta convincere loro e siamo già a metà strada...tra tutti abbiamo cani PDL,Arimminum, Peronowski, ecc ecc... se iniziamo noi secondo me ci tiriamo dietro un pò di gente..
Non ho mai inteso che il test del Dna servisse per individuare "geni della displasia" sono ben conscio che siamo all'inizio, parentele certe per dare senso alle lastre....Magari tra 10 anni quando ci saranno 20000 clc in italia ci ringrazieranno per i dati raccolti ora...


Last edited by Navarre; 11-05-2009 at 12:13.
ste jest offline   Reply With Quote