Non capisco nemmeno l'accanimento "conto" degli allevatori misteriosi che parlano con davide: non credo che se si parla di displasia è perchè si pensa che sia l'unico problema di salute della razza, o no?
Non si è tutti deficienti, quando qualcuno ha un problema di salute o caratteriale se ne parla - se si tratta di persone che scrivono... poi: sarebbe bello se chi alleva ne parlasse? Magari! Ma che si deve fare, obbligarli a farlo?
Arnaldo, è ovvio che i tuoi cani saltino fuori spesso nei discorsi, quanti allevatori partecipano attivamente quanto te? Lo trovo un bene, comunque, non ti si potrà mai dire di nascondere granchè, no? Più alla luce del sole di così, si sta sempre a parlare dei tuoi cani! Tra un po' sappiamo anche di quanti cm hanno i denti
Alessandra... alla fine dite tutti la stessa cosa, Stefano ha esortato a fare quello che tu già fai con i tuoi cani... e spingere a "fare cultura" è l'unico modo per convincere i proprietari a lastrare i cani... e la cosa migliore mi pare proprio l'accordo che fai tu, per le lastre!
Per quanto riguarda i numeri... sono sempre della stessa idea: serve migliorare la qualità e la quantità dei dati, ma da qualche parte si deve iniziare, senza prendere le ipotesi per Verità.