Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 04-05-2009, 13:44   #159
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
che fai rigiri la frittata??

sei stato tu ad aprire le danze dicendo che anouk non ti piace e che ci sono cose migliori in giro...io infatti ti ho risposto"non tutto quello che piace a te deve essere per forza figo di default"

se a qualcuno piace anouk è libero di usarlo visto che è un cane che ha riprodotto bene non vedo quali precisazioni o puntualizzazioni si devono fare al padrone della femmina.
Quando poi ci sono accoppiamenti fra cani displasici,oggettivamente bruttini ecc..e nessuno dice niente.

io non difendo il cane dell'amico io intervengo quando qualcuno che questo cane non lo conosce minimamente sputa sentenze su di lui soprattutto per il carattere(morfologicamente può piacere o no)perchè se uno pensa che sia una mammoletta davide vallo a chiedere alle persone giuste che carattere ha non a chi l'ha visto dopo poco che ha avuto uno shok.
a me dà pure fastidio parlare di queste cose perchè come ho sempre detto i cani aggressivi/dominanti o come li vuoi chiamare non li amo...e infatti con anouk fra non è stato sempre rose e fiori.

no guarda anto dolcetta mi sa che tu stai rigirando

star poi qui a dire "anouk cane temproso" ad anni di distanza ,quando anche gli alberi san che un cane NON sottomesso da giovane NON è necessariamente coraggioso o capace,dimostra che qualcuno ha un idea del carattere davvero originale

tutto fa brodo?

e ripeto,probabilmente verran globalmente cuccioli bellini(da adulti ,vedremo,se voto 6-7 come tanti,..o piu'!(vedremo)

ma secondo me tu e il "noioso dei boschi", con stefano, potevate proporgli altro,ma vabbè...

come canta "una":

"semplicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa":twi sted: