View Single Post
Old 04-05-2009, 13:02   #52
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
Ale, giusto o sbagliato che sia, comunque vendete qualcosa.. è anche normale che la gente telefoni al negozio per sapere quanto costa una lavatrice o quale modello consiglia il commesso, no?

potrei capire la scocciatura per chi li regala o chi gestisce un canile pubblico, per tutti gli altri è comunque (nel bene o nel male) un aspetto della vendita

non è un giudizio, anzi oramai tendo a chiarirlo perchè vedo animosità ed una certa propensione alla permalosità in giro, vorrei evitare malintesi
AAAAALT!!
No-no Ale, credimi, non hai capito.
Casa mia è SEMPRE stata aperta a tutti quelli che volevano conoscere prima di tutto la razza. Volevano vedere direttamente a casa come erano questi cani. Ero ben felice quando se ne andavano dicendo "questa razza non fa per noi", perchè in cuor mio sapevo che forse avevo evitato un'altro clc in adozione. Dare informazioni telefoniche idem, è sempre stato molto importante per me, come per mail. Ora avrò una cucciolata e la gente a maggior ragione mi chiama e mi scrive, e viene a casa. Ovvio che preferisco che venga a casa piuttosto che limitarsi ad una mail. Questo sia che prendano o meno un mio cucciolo, ci tengo a sottolinearlo. E poi voi siete la prova vivente. Io mi riferivo a quelli di altri "allevamenti" che ti chiamano fingendosi altre persone per ficcare il naso in quello che vai dicendo sulla razza, manco a beccarti in flagrante de che poi? e Per sapere tu a quanto vendi i cuccioli....quello è davvero stupido. A me non me frega di quello che gli altri vendono i loro e non vado certo a fare i conti in tasca a nessuno. Spero di essermi spiegata meglio. Ciao
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote