scusate signori,ma non si posson usare due pesi e due misure...

non tutti,ovvio ma una buona aliquota di gente ha sempre avvertito
"A qui siam molti dialogici e facciam tuto alla luce del sole"
"B la situazione è quel che e bisogna rilfetterci molto"
non potete far lacrimucce,poi due mesi dopo dire"eh ma vedi tutte ste cucciolate!!"
è di un incoerenza spaventosa
troppo comodo -ed errato-da parte del padrone della femmina dire che io e o altri facciam notare solo gli eventuali dati negativi

(io poi ben meno che altri)
errore,se leggesse sopra invece di far il permaloso,vedrebbe che abbiam fatto notare pure quelli positivi,quelli medi etc etc
ma cè sempre sta necessità di aver il posticino al sole,eh?
è quello che rompe
è lui che dovrebbe motivare la cosa oltre il solito:
"eh ma dai è così dolce sta esperienza",
perchè sta cosa è davvero pokino ..
(((per converso vien quasi da rimpiangere alessio e i vgs e tutte le informazioni non proprio utili che dà(..oddio cos 'ho detto

adesso si monta la testa)))))
insomma stefano,giu la maschera:
almeno avrai capito che gli altri,negli anni passati a parlar di morfologia,non erano a litigare e basta o a far i fighetti(hai sempre avuto sto tono luterano molto poco deglutibile...),non eran necessariamenteli x medaglie o altro,ma eran proprio il piu appassionati possibile onde fare qualcosa di piu valido possibile,magari sbagliando,ma provandoci
non solo,ma pure la costituzione garantisce il diritto di critica etc etc etc se motivata,ovvio e senza invenzioni
sta cosa poi nascosta de : "eh ma i cuccioli nascono,quindi nessuna critica please "che aleggia...assurdo

dico....ma skerziamo?
allora x questo fatto chiunque potrebbe darci sotto,!
vi rendete conto del messaggio indiretto che state passando??????

davvero stefano avrebbe avuto tempo non solo per valutar meglio i pro e i contro(glie l 'ha scritto pure il navarro , che non è un arrivato ieri)ma sta aria da:
"siccome io scrivo qui e presento qui la cosa,non voglio critiche!"

beh..
è uno scherzo,vero?
e dire che son il primo a dire(vedi sopra)che tanto male non verranno,quando altri si limitano solo a fare"uh che bello"
(ancora?dai non è possibile..)
però se ci sarà una seconda volta,forse stefano ""studiare" un po di piu dovrebbe,sennò è davvero solo folclore
ps:quando fu accoppiato anouk x la femmina di arnaldo , altro che sta guerretta,si lessero cose ben piu toste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!