Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 29-04-2009, 00:07   #63
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Credo che per un maschio, essersi già accoppiato altre volte, serva parecchio.
Maschi che hanno già fatto varie monte sicuramente vanno più sul sicuro dei pischelli di primo pelo (non solo nei cani eh!)...
Però credo che contino molto anche le dinamiche dei rapporti (maschietti che convivono con femmine più mature per me sono penalizzati agli occhi de queste) e i gusti particolari delle femmine.
Ultimamente mi è capitato tre volte di togliere Artù da femmine che si stavano per far montare.
Tutte e tre (a distanza di pochi giorni una dall'altra) sono cagne di miei vicini di casa, che peraltro lui conosce appena.
Due meticcione e una rott.
Ogni volta i proprietari mi avvertivano che la femmina era in calore, ma che non c'erano problemi, perchè tanto non si lasciavano montare...
E tutte e tre le volte, dopo un minuto la femmina si metteva in posa, Artù la abbracciva con le zampone salendo da dietro e... io lo fermavo e lo facevo scendere!
L'ultima volta, con la rott, lui si è anche un po' incavolato; si sarà chiesto perchè tutte le poche volte che stava per divertirsi, io gli andassi a rompere le uova nel paniere!
La proprietaria della rott, quando ha visto la scena, non ci voleva credere, perchè mi ha raccontato che il maschio di rott che le avevano proposto si era già fatto vari viaggi a vuoto da Ravenna e tutte le volte Nikita (la sua rott) lo aveva mandato in bianco!
Evidentemente anche le cagnine hanno i loro gusti e le loro preferenze!