View Single Post
Old 23-04-2009, 00:23   #95
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

anche miki non sembrava turbato dalla morte di Luna(era anche un cucciolone)vedeva noi tristi e ci girava intorno...poi capitava a distanza di giorni o mesi che trovasse un suo oggetto,una sua coperta o il bagagliaio della macchina e lo annusava affannosamente..credo che gli animali abbiano capito meglio di noi il circolo della vita e lo accettino più volentieri quando la natura fà il suo corso naturalmente...

proprio ieri dal veterinario è arrivata una donna disperata,suo padre è morto e ha 5 collie non più giovanissimi da sistemare(lei abita in appartamento e non può tenerli)rischiano il canile..quando ho visto le loro foto ho pensato subito a kim e a quante volte ho letto le tue belle parole su quella razza..

alla fine poi cosa hai deciso di fare con kim?

capita delle volte di pensare a quando il tuo compagno non ci sarà più..al solo pensiero mi si riempiono gli occhi di lacrime..purtroppo sò fin troppo bene cosa significhi perdere qualcuno di importante e sò il vuoto che lasciano tutt'intorno a te..l'unica forza è che nel cuore questo vuoto non potrà mai esserci!