Quote:
Originally Posted by kilua
mà ti dico subito che all'inizio avevo preso il fratello di clair ed era stupendo e molto alto per un cucc.di tre mesi poi non sò cosa sia sussesso esattamente ma posso dirti che prima della seconda vaccinaz.il cucciolo stava un pò male ma niente di che aveva mangiato qualcosa a mia insaputa si intende,e vomitava in modo contenuto il veter l'ha visitato ed ha detto trnquillo non è nulla anzi visto che domai devi fargli la seconda vacc.la fcciamo adesso,io gli ho detto ma come adesso?si si non preocc.tutto bene dopo poche ore stva malissimo ed ha contratto la gastrointerite,dopo una settimana di cure ,ed io che passavo le giornate dal veterinario(CONSIDERA CHE FACEVO LA NOTTE ED IL GIORNONON DORMIVO IMMAGINA)lui mi fà è fuori pericolo,il giorno dopo è morto non ti dico la rabbia ed il dispiacere che ho provato,cosi in mancanza di altri maschi ho preso clair ma poi non contento ho preso il maschio.Ti diro che èvero sono impegnativi ma dipende da quanto sei convinto e provi attaccamento per loro,e considera che a me ne hanno combinate,tra polli uccisi ed il pavone della mia raga che fanno scappare a molti km di casa.vabbè scusami se mi sono dilungato
|
Ho una esperienza simile alle spalle il mio primo cucciolo di Rottweiler purtroppo aveva il Parvovirus ancora dall allevatore e mi ricordo quell momento che pensi che sta meglio e finito tutto, che tristezza che ci sono ancora allevatori con i cani non vaccinati bene in giro...
Tante volto credo non si immaginano nemeno quanto dolore creano con loro comportamento...
( non so sè era anche tuo caso certo puo anche succedere una discrazia, in mio caso no, perche è morta tutta la cucciolata in giro di 5 giorni !!!)