grazie mille per sostegno e consigli.
vi dico le mie idee e priorità
Bigio (il mio husky) è un trovatello , uno sguardo e ci siamo "addomesticati" ormai stamo insieme dal 2000, è un cane fiero ed autonomo e anche coccolone,
ho provato a farlo accoppiare ma il veterinario gli ha trovato la prostata ingrossata insomma mi ha detto avra 10 anni lascialo tranquillo...
Fantastico sarebbe affiancargli un cucciolone , ho ampia fiducia che saprebbe tramandargli parte del suo carattere
in ogni caso VOGLIO che abbia una vecchiaia serena senza nessuno che lo insidia o gli ringhia i n casa sua
non ho mai acquistato un cane in vita mia e non mi piace farlo (non giudico chi o fa) ma ritengo che prezzare una vita sia triste, ovvio che non si lesina poi sulle cure , ma preferisco adottare o ricevere un dono da chi amo o da un amico piuttosto che contrattare un prezzo.
Wolf, povero cagnone , mi ha colpito la somiglianza della sua storia con quella di bigio... e mi ha intenerito...
non ho fretta nè testardaggine , credo ai miracoli, ma so che possono anche essere rari....
ottima l'idea di un incontro bipede quadrupede... per l'odore non c'è problema, ne sono intriso
che dilemma vero??
grazie mille per i vostri consigli
|