View Single Post
Old 16-04-2009, 14:41   #111
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Sei ancora in tempo, ripensaci !

E' vero che di meglio non poteva trovare, ma uan is very megl che ciù or trii...da retta a me.

Vero, anche noi siamo dell'idea che è meglio un cane per volta e infatti ci teniamo Arancino e mettiamo in adozione Rajka .....

Qaulcuno ci crede???

Scherzi a parte oramai è così, troveremo la quadra per vivere bene tutti e quattro cercando di modificare il meno possibile lo stile di vita precedente, non vogliamo che Rajka paghi le conseguenze di questa nostra scelta e già abbiamo adottato delle strategie che ci consentono di recarci al lavoro con tranquillità, per esempio al mattino Rajka era abituata al giretto con me per consentire a Michele di uscire di casa e far si che lei stesse buona e tranquilla con casa e giardino a disposizione ...tutti i santi giorni per 6 anni, lunedì di pasquetta abbiamo fatto la prova facendo finta di dover andare in ufficio, sveglia alla solita ora, solito giro io con Rajka, Michele con Vladimir, lasciati soli ci siamo appostati sulla collina per vedere cosa
succedeva

Non ha funzionato, Rajka si è messa ad ululare (per la gioia dei vicini) facendo avanti-indietro tra casa e giardino con Vladimir che la seguiva disorientato,abbiamo atteso circa un ora e mezza, quando finalmente si è calmata siamo rientrati, nei tre giorni successivi abbiamo cambiato sistema, praticamente io esco come al solito con Rajka, poco dopo esce Michele con Vladimir (direzioni opposte per il giro) quando torno troviamo Arancino tranquillo ad attenderci, per Rajka è sufficente non trovare Michele in questo modo per lei l'unica variante è trovare il cucciolo al rientro e la cosa non la infastidisce per niente, saluto entrambi e vado tranquillamente in ufficio.......FUNZIONA ALLA GRANDE

PER ORA....nessuna sorpresa al mio rientro a pausa pranzo, a detta dei vicini niente pianti e/o ululati, tutto tranquillo.... come prima.

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote