View Single Post
Old 09-04-2009, 09:03   #150
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by ciao69 View Post
riporto quello che ha detto il responsabile della protezione civile ieri sera al telegiornale:
Abbiamo bisogno di soldi, per poterti utilizzare come meglio crediamo, le cose materiali, cibo, vestiti ecc, sono difficili da gestire.
Ci sono richieste contrastanti, la protezione civile vicino casa ha affisso volantini, dove si richiede invece biancheria intima, vestiario e alcuni generi alimentari e generi di prima necessità, soprattutto per bambini e anziani ( come pannolini, omogenizzati, e determinate medicine )....
Forse il problema sono i giornalisti che fanno confusione, perchè da quello che ho capito, parlando con alcuni ragazzi della P.c. in alcuni paesi ( quelli più piccoli ) necessita materiale, mentre a l'Aquila dove probabilmente è più difficile gestire troppo materiale preferiscono i soldi....
Credo che la cosa migliore da fare è contattare la P.c. della vostra zona o città e chiedre a loro di cosa necessitano, dato che ogni squadra opera in zone diverse con problematiche e richieste diverse.