View Single Post
Old 08-04-2009, 21:49   #2
Edha
Junior Member

Edha's Avatar

Ciao Sara, anche io uso almo al pollo, da 4 mesi ma non è che sono proprio soddisfatto, nel senso che vedo edha grattarsi spesso e le feci non sono un granchè.( dò anche 2-3 carcasse di pollo a settimana e ogni pasto è integrato con quello che avanza in casa e che lei può mangiare) Proprio oggi sono stato dal vet perchè in questi ultimi 15 giorni si gratta pearecchio in determinate zone e ieri ho notato delle piccole cisti sottocutanee. non sono tante, un poche sul collo dietro le orecchie, alcune sulla pancia. Gli ha trovato anche i condotti uditivi leggermente infiammati... gocce. Mi ha suggerito di provare a cambiare crocchette, visto che non ha ne vermi ne parassiti e fisicamente stà bene.
Strano, visto che gli ingredienti sono comunque di buona qualità (carne fresca di pollo, muscolo, no teste e zampe, niente ceneri gegge e via via...)ed ho sempre pensato che tra tutti i mangimi in circolazoione fosse tra quelli più buoni.
Chiaramente i cani, come le persone, non sono tutti uguali: tanti vanno bene con quel mangime "là" e altri no.
Edha jest offline   Reply With Quote