Sono splendidi compagni di vita.. io non so se riuscirei a farne più a meno.
Penso e spero che almeno un paio di cani ci siano sempre al mio fianco.
Riguardo a ieri e ai giorni scorsi ho il dubbio che il vomito sia dovuto ai primi caldi.. mi spiego, Kim sta bevendo litri d'acqua, vuota continuamente la ciotola e in effetti ha rimesso molta acqua insieme ai resti della colazione (scusate l'argomento..). Secondo me si riempie come un pallone e poi ha il reflusso.. stanotte ci ha svegliati perché aveva la ciotola dell'acqua di nuovo secca (il Principino chiama

) e come l'ho riempita ha bevuto tantissimo ed è voluto andare a dormire nel prato fresco. Lo vedo già molto accaldato, l'altro giorno l'ho toelettato tirandogli via secchi di pelo ma ci vuol ben altro.. prossima volta che lo lavo e spazzolo gliene taglio via di più. Sto riuscendo a farlo dimagrire un pò e lo vedo un pò più agile.. l'abbiamo sempre tenuto troppo grasso.. lui ingrassa facilmente ma noi potevamo tenerlo più leggero solo che se non fa due pasti e se sono troppo scarsi ha sempre rimesso succhi gastrici, è delicatissimo di stomaco e il modo più semplice per evitare questa sua acidità era dargli un pò più di cibo.. anche per questo già a cinque anni era impedito come una foca.