Thread: Riflessione
View Single Post
Old 18-03-2009, 11:20   #107
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
a seguito delle proteste di quattro utenti del forum a cui si è deciso di dare ascolto, da ieri in poi la nuova regola del forum sarà tolleranza zero. Niente parolacce, niente messaggi inutilmente aggressivi e niente intimidazioni ad altri utenti verranno più tollerati.

**THE MODERATOR**
Anche se tolleranza zero è un'espressione di moda che non mi piace in generale (cioè non mi piace dare dei voti alla tolleranza, se ci sono le leggi si rispettano giusto? che c'entra la tolleranza ) non posso che condividere questa posizione.

Era in fondo quello che intendevo e devo dire che gli ultimi messaggi/interventi di Gianluca sono assolutamente corretti.

Ma non è molto meglio confrontare le proprie idee senza provocare, insultare, fare illazioni o riferimenti a fatti che magari sono più privati che altro, alimentare polemiche che non portano a nulla?

quindi per quanto mi riguarda Gianluca vai avanti così.

PS sia chiaro che non ho mai pensato alle elezioni del moderatore. Il sito è privato e non spetta gli utenti eleggere tale figura. il sito privato diventa pubblico attraverso il forum e quindi credo si debba pretendere da tutti un comportamento educato. Non mi sembra una cosa difficile no?

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote