Quote:
Originally Posted by Navarre
2° a seguito delle proteste di quattro utenti del forum a cui si è deciso di dare ascolto, da ieri in poi la nuova regola del forum sarà tolleranza zero. Niente parolacce, niente messaggi inutilmente aggressivi e niente intimidazioni ad altri utenti verranno più tollerati.
**THE MODERATOR**
|
Anche se tolleranza zero è un'espressione di moda che non mi piace in generale (cioè non mi piace dare dei voti alla tolleranza, se ci sono le leggi si rispettano giusto? che c'entra la tolleranza

) non posso che condividere questa posizione.
Era in fondo quello che intendevo e devo dire che gli ultimi messaggi/interventi di Gianluca sono assolutamente corretti.
Ma non è molto meglio confrontare le proprie idee senza provocare, insultare, fare illazioni o riferimenti a fatti che magari sono più privati che altro, alimentare polemiche che non portano a nulla?
quindi per quanto mi riguarda Gianluca vai avanti così.
PS sia chiaro che non ho mai pensato alle elezioni del moderatore. Il sito è privato e non spetta gli utenti eleggere tale figura. il sito privato diventa pubblico attraverso il forum e quindi credo si debba pretendere da tutti un comportamento educato. Non mi sembra una cosa difficile no?