Thread: Riflessione
View Single Post
Old 17-03-2009, 20:59   #7
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

luca ogni volta che tu difendi qualcuno ,io rincarerò la dose,ok?

non credo sai che alla lunga le controparte,siano contente delle tue difese!(di solito piuttosto maldestre)

e quindi:

cari navarriordunque(ha non guardate me,mi ha istigato lui)

-siamo/siete/sono "maturi" x un cambio di moderazione

-di"onori" qui ne avete gia avuti fin troppi

-avete fatto una sola cuccioalta,per quanto io ricordi

-non vi faccio elettori della Santanchè quindi credo possiate esser un po"popolari & di sinistra" e di lasciar democraticamente in mano a qualcun altro,sia comè l'alternanza,il posto per tutti..tutti sani ideali progressisti

-direi che avete gia dato

-di pronostici ne avete scagliati parecchi

-gli altri protestano poco,vanno agli show,anche solo come spettatori,son"dialogici"non dan nulla x scontato,magari vincono anche molto..e a volte dibattono con gente un attimo piu matura,mica le solite praticelle(a fr gli idoli con quelle ci vuole poco,come si vede sopra)e fan pure cucciolate!ellapeppà!

insomma,gli altri fan un po di tutto..voi oltre a far i TRONISTI nel vostro feudo di diodi e transistor..che altro?(oggi dico,non ieri o l altro ieri)

eheheh i "tronisti.".

tutte ragioni x cui voi possiate serenamente ABDICARE,credo

suvvia se avete fatto un buon lavoro,certo non ci saran smottamenti o sorprese, ,no?

ehehhehehehe

su su,dai che l 'anternanza è il sale della democrazia...ehi ragazzi il partito conservatore cè in inghilterra,mica in italia.eh..