Thread: Riflessione
View Single Post
Old 17-03-2009, 10:43   #58
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default processi, accuse ... il tribunale che decide di puntare il dito accusatore .....

che tristezza, amara e impotente delusione per questa arena in cui continuamente si deve polemizzare questo o quello, il comportamento di uno piuttosto che dell'altro, la coda di un cane piuttosto che il colore del mantello o ancora per la scelta di addestramento, etc. etc. ....etc.etc. .... etc!!!!! Ogni giorno deve esserci una tribuna con accusatori e colpevoli

sarà che sono più - in generale - per il "VIVI E LASCIA VIVERE", ma alle volte si esagera e si superano certi limiti ... certo è più la tastiera che lo permette, dietro ad un pc tutti si sentono autorizzati e protetti da uno scudo e un'armatura..... tutti dimenticano le buone maniere ....

e se vogliamo proprio esagerare del tutto allora in questa arena di processi e contro processi per una volta mi ci metto anch'io, scendo in campo con quell'arria da sfida presupponente e arrogante che non fa parte del mio carattere .....
entro in gioco non per dire la mia sui moderatori perchè non ce n'è davvero bisogno ....
mi ci metto pronta al contro attacco aborrando in modo molto deciso l'ipocrisia..... e per questo quoto - tra tutti - un messaggio di alessandra

HTML Code:
Bonfiglioli
[...] pur esprimendo con educazione il suo punto di vista, e a questo si 
deve fermare, lasciando spazio anche a chi non la pensa come lui, non 
prevaricando [...]
[...] sono da evitare [...] le prese per i fondelli.
[...] dovrebbe essere ben consapevole dei propri limiti caratteriali, ed 
essere quindi consapevole che per assolvere questo compito ci vuole un 
certo impegno e serietà nel mantenere una certa linea distaccata 
[...] 
credo che le vicende legate al galc e a tutto quello che è successo da luglio 2008 ad oggi (che per mia educazione personale e per rispetto altrui non riporterei mai qui - ricordo che non le avevo riportate nemmeno all'esterno del direttivo non mettendo in chiaro i messaggi )
forse dovrebbero farti riflettere moooooltissimo sui concetti chiave che ho riassunto qui sopra estrapolando la massima e la filosofia dietro alle tue parole ....
com'è che potrei dire..... si.... se non riscordo male .... è una tua frase quella che dice...parla bene e poi si razzola male ....?
suonava più o meno così, vero?

------------------

ci tengo a dire che questo mio intervento non vuole essere un attacco personale ad alessandra, assolutamente, recentemente abbiamo avuto forti divergenze di pensiero, ma ci siamo chiarite e la rispetto, nonostante le nostre vedute siano rimaste in contrasto
voglio evidenziare che questo attacco è contro all'ipocrisia, a questa necessità di attaccare e di stizzire sempre .... ho preso ad esempio una realtà che mi ha toccato sul vivo della mia pelle, che mi ha scottato, ma che bene o male fa parte di tutti, nessuno escluso...
fatevi tutti - me compresa - un bel esame di coscienza!

Last edited by valentina; 17-03-2009 at 11:46.
valentina jest offline   Reply With Quote