Buongiorno Davidino quante menate assurde
Non tirare in ballo me o altri

Me l'hai gia detto in privato che non capisco niente di forum.. e del mondo dei cani..che sono ingenua ..che sotto ce un sistema..mado che sistema ce??mica siamo alla casa bianca qui!

Solo perchè tendo ad essere buona non sono scema,ti assicuro che non sono dalla parte di nessuno quello che dico è quello che vedo ,puo essere sbagliato o giusto il mio pensiero come il tuo.ma è il mio ragionato con la mia testa quindi lo dico.
Comunque provate a fare un mese senza i Navarri come mod e metteteci qualcun'altro,..voglio vedere se siete contenti poi ,io penso di no!
Perche bene o male se X PRIMO TU YES

qui scrivi liberamente tutto compreso cip ciop e pinco pallino e poemi al Franzo è perche nessuno (x fortuna perche odio chi si sente supremo )nessuno ha puntato il dito su di te e nessuno ha detto via il davidino o qualcun'altro ..perchè ce molta ironia e mentalita aperta da parte loro
Quindi come dice mia nonna
(non lamentiamoci del brodo grasso) .

Credo che non ci si puo lamentare di questo forum (a parte delle uscite poco carine da parte di qualcuno ogni tanto )e anche dai Navarri si è vero questo non sono ceca l'ho vista anch'io la foto di Argo con la coda tra le gambe messa x provocare ed ho pure risposto che è stata un'uscita poco carina all'epoca, e lo ribadisco anche adesso ,è stata una cosa di cattivo gusto x non dire una vera bambinata.

Ma nessuno è perfetto,un moderatore non è Dio è una persona come te e come me che anche lui sgarra ogni tanto.N.B(nessuno è perfetto)A dirla tutta ,preferisco chi dice le cose con sincertita piuttosto dell'ipocrisia e finti santarelli..
Credo che se qualcuno si lamenta della cosa con sincerita e dice loro Oh avete questo ruolo fateci un attimo piu occhio ,non credo faranno orecchie da mercanti e non verranno in contro,
giusto navarri?..Non ci vuole una scienza x venirsi incontro.
Bene ,buona giornata,e non perdetevi in discussioni assurde che la vita è breve e bisogna viversela bene senza tutte ste menate .
Vai a farti un bel giro in montagna con il Franzo

A sta sera