Rieccoci qui pure noi,Paola io sono stato punito per tutti i ritardi che ho portato alla comitiva visto che stamattina pure io ho la febbre a 38°.
Francesco c...o !! se non ti ammazzi tu ti ammazzo io... per non essere venuto!! Era proprio l'ambiente ideale per te,la tua digitale, e le tue meraviglie pelose!!
Io ho organizzato proprio pochissimo,piuttosto ho dato una mano e ho suggerito ristorante e posti, niente di più.
La burocrazia e il rigore dei regolamenti e dei divieti si sono dovuti arrendere alla nostra anergia e alla nostra volgia di esplorare il parco!
Alla fine tutti i guardiaparco incontrati erano contenti e compiaciuti della nostra presenza.
Un po' di considerazioni su persone e cani
1)Cani
Livello assolutamente alto:Sabato c'era Ignazio con il bel Urak pdl,e con la strepitosa Iris cucciala di 4 mesi di una luposità assurda e di una dolcezza incredibile.Bello Aki fiero e maestoso senza essere pesante,elegantissima e fine Maky la squalotta che poi tanto squala non è visto come ha leccato i nostri cuccioli da brava zia,dolcissima Samy mi sono divertito a vederla giocare con tutta la sua imponente fisicità come una cucciolina di due mesi con i panteganinini.
Ho consociuto finalmente Uaakan che volutamente scrivo e pronuncio alla napoletana ,oltre alle ovvie considerazioni sulla sua bellezza ho apprezzato molto il suo carattere fiero con i cani dolce e aperto con le persone.
La sorella bahira sembra la sorella egemella di wuakan,a tratti voleva pure montarselo

Poi sono arrivati i nonni,navarre e isabeau,belli belli,nonostante l'età sono itnramontabili.Per isabeau ho un debole,le avro' scattato 50 foto,una finezza e una luposità dirompente.
A proposito di cani che mi fanno impazzire è venuta anche una bella coppia dalla toscana: naghi e ishta ,per istaha ho un debole troppo magnetico il suo sguardo,e non è la sola cosa bella e interessante, meriterebbe fiumi di parole!
Persone:E' stato davvero un piacere consocervi,ho incotnrato veramente delle belle persone,delle sorprese in positivo oltre le piu' rosee aspettative,altro che agonismo e comeptizione delle esposizioni si respirava un ariaeleggera e genuina.
Unica nota negativa:Germano!! Ha rubato con destrezza una mia schedina con le foto della lince e sono certo che abusivamente vorrà dire sui forumche le ha fatte proprio lui!!

E come se non bastasse ha rovesciato caffè su tante persone!