Ne è valsa davvero la pena finire in quel di Givoletto con Namaumi a veder i cucciolotti... uno più socievole dell'altro, nel caso di azzurrino fin troppo!
Ho trovato una Rajka "inedita" x me perchè a Funes si vede che era più tesa avendo tutti gli altri cani attorno... era davvero simpaticissima, quand'era sul divano poi era il massimo!
Ho visto davvero la passione e la dedizione totale che Angela e Michele dedicano ai pargoletti di Rajka, bravi bravi...
Michela e Giuseppe... bè se già li siete andati a vedere 2 volte da Trento vuol dire che ci tenete! ho visto quanta è stata dura la scelta finale del cucciolo x Michela... comunque credo abbiate fatto una buona scelta!
mi siete sembrati coscienti dell'impegno che avete deciso di prendervi (nonostante l'azione terroristica a scopo deterrente subita il giorno prima

)è molto importante inoltre aver qualcuno vicino con cui condividere il proprio amore x il clc, fortuna ke avete misha quasi a 2 passi!, spero proprio poi ci capiti di incontrarci ancora.
E che dir del super pranzo con tanto di dolci artigianali finali!?! (già già non solo la torta della paola ma anche il dolce di Giuseppe)
Son contento poi di aver fatto conoscere Freya e Rajka senza nessun problema.
grazie di tutto alla Rajka's family per la bella domenica.
alla prossima!
Daniele e Freya