View Single Post
Old 28-02-2009, 13:47   #72
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Direi che la percentuale di maniaci umani è decisamente inferiore a quella dei cani che non vanno daccordo con altri dello stesso sesso, e questi sono malati, non è la regola come per i cani.
sei troppo simpatico, non ho mai letto così tanta goliardia in un solo post

la tua ironia è così sottile che quasi non si capisce.. sarebbe come dire che gli umani non sono quelli che, per ogni cosa, mettono un agonismo che li fa sembrare peggiori di due cani che pisciano a turno sullo stesso albero

continuo a ridere, altrimenti dovrei risponderti seriamente

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
...mai e poi mai ho visto quello sguardo per un colpetto sulle chiappe, ma che discorsi sono...
e, secondo voi, io sto parlando di calcettini e pacche o di CALCI ? su, non proviamo a leggere in modo strano le mie parole.. ho parlato di calci, quei calci che fanno si che il tuo cane ti possa guardare in un modo assurdo e che stia li a pensare "stavolta proprio non ho capito che vuoi"

vi sembra io stia parlando di colpetti sulle chiappe? su.. io parlo di botte, vere.. e quelle botte sono da MALATI DI MENTE, gente impotente capace di rifarsi solo "dominando" un cane.. e potrei andare avanti ma poi dovrei sorbirmi altra meravigliosa "ironia goliardica" e quindi mollo il colpo
toporatto jest offline   Reply With Quote