io non sono del settore quindi ho riportato ciò che sò io,qua a firenze tempo fà fu sbranato un uomo(che mio padre conosceva di vista) perchè appunto teneva i maremmani in giardino praticamente sempre soli e quando andava a portargli da mangiare gli suonava sempre con bastoni o scope..un giorno i maremmani si sono rotti le p@@e ...
comunque si parlava del perchè gli uomini riescono a imporsi e a farsi rispettare prima dal cane che una donna.
secondo me un uomo viene attaccato o perchè ha sbagliato completamente gestione(vedi cani sempre soli più violenza nei loro confronti) o deve essere proprio un pirla..sennò in generale è più facile per un uomo gestire un cane perchè il cane tende a rispettarlo maggiormente rispetto a una donna.
Poi come ho detto prima ,molto meglio una donna che sà il fatto suo che non un uomo ma che non sà una cippa.
Alla pari... donna incompetente e uomo incompetente secondo me è più facile che (ammettendo che gli capiti un cane uguale,anche se non esiste)abbia più problemi la donna.
Last edited by wilupi!; 27-02-2009 at 14:54.
|