View Single Post
Old 27-02-2009, 13:43   #11
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

che le donne facciano più fatica a farsi rispettare e ad acquisire piena fiducia dal cane ok concordo pienamente,infatti miky è capitato che si irrigidisse con le vecchiette...però centomila volte meglio una donna che sà il fatto suo(come prendere il suo cane) che non un uomo che non ci capisce una mazza dei cani e che li tira su con aggressività o senza farsi rispettare.
purtroppo di gente che prende un cane senza avere la più pallida idea di come funziona la mente di un animale ce ne sono a pacchi,l'etologia è vista come una ca@@@@ta tutti nascono "imparati" su come gestire un animale alla fine geo&geo è alla portata di tutti...

poi apparte i bambini e i vecchi che sono le vittime principali è logico che se ho un cane da guardia donna o uomo che entra nel giardino non fà differenza,mentre gli attacchi verso i padroni di solito avvengono o su donne o sui padroni troppo aggressivi eviolenti con i cani..
questo è quello che ho potuto notare io

Last edited by wilupi!; 27-02-2009 at 13:46.
wilupi! jest offline   Reply With Quote