Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Una leggenda metropolitana può essere quella che dice che le donne non sanno parcheggiare: ho conosciuto una donna campionessa di rally che parcheggiava in scodata col freno a mano, ma ciò non dimostra che le donne sappiano parcheggiare meglio degli uomini.
Basandomi sulla mia esperienza, il mio cucciolo in un mese ha:
rotto due giacche, rotto un paio di collant, rotto una gonna e un paio di pantaloni; ha inoltre fatto "scappare" due persone.
Ha frequentato sia uomini che donne in pari numero, ma i suddetti danni li ha fatti solo a donne!
La scena è la solita:"che bello, che tesorone!"
E io che le avviso: "è un giocherellone ma non darci troppa confidenza, se esagera digli un NO SECCO!"
E loro: "no, piano piano piccino..."
E sempre basandomi sull'esperienza, ho visto decine di cani fare cagnara o sfottere donne, ma mettersi sull'attenti in presenza di uomini, conoscenti e non....
Ripeto, ovviamente generalizzando per necessità: le donne sono svantaggiate nel gestire un cane.
Ma ciò non esclude che donne con il giusto approccio e temperamento possano fare meglio di molti padroni cazzoni maschi!
|
Non generalizzare!
Si ci sono donne che con i cani fanno le vocine... e che non sanno imporsi,
ma non siamo tutte cosi!
Inoltre ci sono uomini troppo duri che con clc troppo tosti con la loro durezza creano ancora più aggressività.... e mi pare che qui si sia ampiamente capito.
Dipende sempre come la persona si approccia al suo cane uomo o donna che sia!
Bisogna essere fermi, decisi e corenti quando è necessario, ma anche dolci, coccolose... in altri momenti!