View Single Post
Old 26-02-2009, 20:13   #147
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ciao, mi dispiace ma non riesco ad arrabbiarmi (per adesso) con Davide C. e' un personaggio particolare...
Cmq per rispondergli brevemente dico questo:non so quanti msg ho scritto e quante faccine metto ma io faccio quello che mi sento e francamente mi importa molto poco del giudizio degli altri.
Prima di prendere Ghost mi sono molto documentata e una volta arrivata ho cercato di mettere in atto tutto cio' che mi sembrava giusto. Per evitar errori(vista la particolarita' della razza) mi sono affidata ad esperti da quando lui aveva tre mesi .
Quando ho iniziato a vedere che le cose non andavano per il verso giusto sono anche stata da Arnaldo (Che porcaccia miseria e' troppo lontano, altrimenti avrei gia' risolto tutto), poi visto che la precedente comportamentista non aveva ottenuto risultati ottimali mi sono affidata ad Alessia una ragazza molto brava che lo sta seguendo tutt'ora.
La stessa Alessia visto la particolarita' del caso mi ha consigliato un consulto da Alex Capra.
Attendiamo la famosa mail e poi iniziamo il percorso.
Questo per dirti dove ero Davidino caro, ero e sono dietro a Ghost.
Il peggior comportamento di un giovane cane? Suvvia ma tu non lo conosci Ghost, perche' non vieni al raduno in maremma cosi' finalmente ci conosciamo e vedi di persona?
Forse mi sono espressa male io ma non e' cosi' terribile, te lo assicuro, in molti qui nel forum conoscono Ghost e non credo che ci sia una sola persona che possa dire che e' un cane pericoloso.
Quello che a me da principalmente fastidio e' che il cane non si fidi comopletamente di me, e' questo il punto, per questo dico che ho sbagliato qualcosa.
Una dote che mi manca completamente e' la diplomazia quindi ogni volta che io scrivo e faccio i complimenti a qualcuno e' perche' lo sento, non si tratta di buonismo, a che scopo poi?
Magari tu essendo un po' malignetto fai fatica a capire, pero' non sei falso e questo e' un pregio per quanto mi riguarda ed e' per questo che non riesco ad arrabbiarmi (ripeto per adesso) con te.

P.s. Che tu ci creda o no Davidino, BRiok per me e' bellissimo