Quote:
Originally Posted by davide.c
ma si prende atto che una persona che ha quel problema col cane può anche evitare di passare (quanto?guarda che per fare 1700 messaggi serve veramente TEMPO,spalmato su davero tanto tempo/ggiorni..)a far moine qui e la
perchè durante la giornata dobbiamo operare delle scelte,non cè tempo per far tutto!!
e secondo me la prima cosa che si può togliere è passare tempo qui a metter faccine e pucci pucci(e non fraintendere,lo fan anche degli uomini,sai..vedi un po  intorno)

|
Guarda che tu non mi sembri molto da meno, statistiche alla mano.

Magari fa la casalinga, avrà più tempo a disposizione o anche solo più passione, o magari scrive mentre Ghost fa il suo turno di riposo... ma sono cmq solo caxxi suoi.
Le moine in chat non hanno alcuna influenza sulla condotta del cane, semmai può averla il non sapere avere polso col proprio cane e sì,
credo anche che le donne partano svantaggiate nel gestire un cane e avranno cmq più problemi rispetto agli uomini.
Dipende dal fatto che tendono ad essere più protettive e materne (imho sbagliando),
ma dipende anche dal fatto che quasi tutti i cani che ho visto, portano sempre più rispetto verso uomini che donne, estranei e non.