View Single Post
Old 26-02-2009, 19:38   #144
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by Giovanni Todaro View Post
Una cosa devo dire di Pongo (il resto l'ho già detto e lo ribadisco, a prescindere dalle battutine puerili - e non aggiungo altro per educazione -di altri). E' vero, lei ha avuto il coraggio di esporsi e di raccontare le sue difficoltà, e su questo tanto di cappello. Tutti gli altri non hanno problemi, possibile? O gli brucia la coda? Che fine hanno fatto quelli che fanno cucciolate alla "speraindio"? Non ce n'è nessuno in giro?

Tu conosci le persone e i cani che ultimamente hanno fatto cucciolate e le hanno pubblicizzate qui su wolfdog?
(anzi più che pubblicizzate,che ci hanno resi pertecipi della loro nascita e crescita)
se affermi che sono fatte a casaccio saprai esattamente quali sono i loro pregi e difetti morfologici e caratteriali,saprai che carattere hanno e saprai quali sono le conoscenze in campo cinofilo dei padroni..sennò la tua potrebbe sembrare proprio un'affermazione fatta più che da giornalista ma dà gossipparo.
i pasticci maggiori di solito li fanno chi insegue solo il DIo denaro e non chi con passione si studia le linee di sangue,guarda al carattere del cane e fà nascere e crescere i cuccioli in una famiglia.
Che poi ci siano anche chi accoppia senza senso è vero però qui su wolfdog sono solo delle meteore.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 26-02-2009 at 19:45.
wilupi! jest offline   Reply With Quote