Quote:
Originally Posted by piccolino
Ok accetto l'invito per quello che organizzerai al tuo campo, così parliamo, vediamo, confrontiamo.
Volevo precisare una cosa:IO NON SONO QUELLA DAI METODI DURI E COERCITIVI SEMPRE E COMUNQUE...SE E' PASSATO QUESTO MESSAGGIO DALLE MIE PAROLE ALLORA RETTIFICO PERO' SONO E RIMANGO DELL'IDEA CHE QUANDO CI VUOLE CI VUOLE E CON CERTI SOGGETTI O FAI COSI' O NON VAI DA NESSUNA PARTE...LA CAREZZA O LA COCCOLA C'E' SEMPRE.
Argo è uno di quelli che se io allento un'attimo lui prende il sopravvento anche adesso che ha 5 anni, non sta capito e ogni tanto quando esagera o con le ringhiate o con altri suoi atteggiamenti a me non graditi il calcio nel sedere gli arriva e dopo vedi come riga dritto.
A presto
Scila
|
Ecco, è questo che non condivido! Comunque, rispondere via forum implicherebbe una discussione lunghissima, su cui "altri" (detto in generale e non riferito a nessuno in particolare che abbia scritto su questo 3D) potrebbero innescare polemiche tanto inutili quanto fuorvianti. Rimando perciò alla prossima occasione per spiegarti il mio punto di vista!


Perfetto! Allora tienti libera!