View Single Post
Old 26-02-2009, 17:57   #137
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post

Poi un giorno mi spiegherete, voi "cinofili di ferro", che male vi fanno i bacetti e le faccine, se sono accompagnati da consigli e critiche vere, costruttive o anche solo da una virtuale "pacca sulle spalle" da chi magari non ha la competenza di rispondere in altro modo. C'è spazio a volontà sul web, no?

che male vi fanno?
a noi personalmente nulla,indirettamente però,col tempo,fan male alla razza(anzi a tutte le razze di un certo tipo,perchè l opinione pubblica alla lunga si stanca)perchè francamente ogni cane come quello di claudia è un problema

mica che si debba sbattere via nel chiuso in un box,ma cè sempre questa leggerezza e sto tono da teletubbies "dai ce la faraii"

"su piccola mia"

"dai che andrà tutto bene"

come diceva giovanni..
"si dice sempre così"
..poi però al solito su 20 casi simili c'è un caso irrecuperabile..che finisce per SBROCCARE..E ANCHE DURO...qualche volta..

voglio dire,la società ha il diritto anche di non aver noie da cani che han comportamenti come questi eh!ci son anche i diritti degli altri ,oltre che i propri ,eh!

e a sto punto poco mi giova sapere chi lo segue,chi l 'ha fatto,come s'è comportata claudia,quel che ho letto è il peggior caso comportamentale di un cane giovane mai letto da anni a sta parte,giuro!

e la persona che lo ha ,va detto di modi gentili e frizzanti o quantomeno non antipatici ,quanto ha scritto ?1500 e passa messaggi scritti se vedi sotto la sua icona?

dov era prima,dico?
succede tutto all improvivso?
dai su per favore!


starjumper..lo vedi dovè il problema?

e non dei "cinofili di ferro"..di altri
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote