Quote:
Originally Posted by piccolino
Ti assicuro che non vedo l'ora........però mi sa che non ci saranno occasioni visto che ai raduni non riesci a venire quelli tra di noi e non ti si vede più neanche alle esposizioni anche perchè io se vado, vado solo a quelle dietro casa............se ci sarà modo fammi sapere. 
|
Alle expo ora ci vado con la figlia, Avana, e ai raduni vado raramente.....per questione di costi (sinceramente è un periodaccio! Da un paio di anni le palanche scarseggiano sempre di più! E' la pura verità!

)
Ma appena arriva un pò di bella stagione vorrei organizzare qualcosa al mio campo e sarai la prima ad essere invitata! Promesso! Anche perchè non trovo intelligente che le divergenze in fatto di addestramento diventino un motivo di lite e..."odio"! Parliamone su basi concrete e confrontiamoci perchè c'è sempre modo di imparare (è un campo molto vasto). Poi i casi sono 3: o mi convinci (con i metodi coercitivi sarà ben, ben difficile!), o ti convinco, o ciascuno resterà della sua opinione e in questo caso POTREBBE essere che io non consiglio a nessuno di venire da te e tu non consigli a nessuno divenire da me!