Quote:
Originally Posted by Giovanni Todaro
Una cosa devo dire di Pongo (il resto l'ho già detto e lo ribadisco, a prescindere dalle battutine puerili - e non aggiungo altro per educazione -di altri). E' vero, lei ha avuto il coraggio di esporsi e di raccontare le sue difficoltà, e su questo tanto di cappello. Tutti gli altri non hanno problemi, possibile? O gli brucia la coda? Che fine hanno fatto quelli che fanno cucciolate alla "speraindio"? Non ce n'è nessuno in giro?
|
sinceramente non puoi rinnegare il "metodo" con cui tu per primo ti sei rivolto a una persona che ha semplicemente esposto un problema per ricevere aiuto o comunque conforto..
nei messaggi precedenti non si carpiva proprio bene il tuo "tanto di cappello" nei suoi confronti...anzi...hai scritto che il suo cane è una "vittima"..hai commentato le sue parole dicendo che "è follia"..
tutto si può pensare tranne a qualunque forma di rispetto nei confronti di claudia da parte tua..
puoi esprimere i tuoi concetti per carità ci mancherebbe altro..ognuno ha il suo pensiero e il diritto di esprimerlo..ma sinceramente..c'è modo e modo..
del resto ci sono tantissime discussioni sull'ereditarietà dei caratteri e sulle linee di sangue..perchè non porti le tue domande su una di quelle discussioni perchè qua stai andando un pò fuori tema..sono sicura che troverai qualcuno che possa delucidarti...