View Single Post
Old 25-02-2009, 22:57   #112
tamydevesh
Junior Member

tamydevesh's Avatar

Ciao a tutti, sono Tamara, la sopravvissuta alle fauci di Ghost..
Oggi abbiamo passato qualche oretta insieme in giardino, pensate, giocando anche insieme e non ha avuto nessuna manifestazione di aggressività dato che conoscendolo bene mi sono rapportata con lui senza cercare nessun minimo scontro. Mi ha dato anche un sacco di baci!!!!!
Mi si è appoggiato con la schiena alle mie gambe, io ero seduta e l'ho accarezzato tranquillamente..
Secondo il mio punto di vista Ghostino non è un cane così pericoloso come viene descritto, ha atteggiamenti aggressivi solo nel caso in cui viene o sfidato o si tenta di dominarlo con la forza.
Non posso sapere il motivo per cui è così, ma vi posso assicurare che non è così un pericolo per la società, per bambini, anziani e adulti... L'importante è avere alcuni accorgimenti che Claudia mi sembra avere dato che ci vediamo spesso per delle lunghe passeggiate con i cagnoni (Io ho un clc maschio di 1 anno e 3 mesi che non va d'accordo con i maschi) ovviamente al guinzaglio tutti e due e camminano vicini tranquilli e presta attenzione a come si comporta Ghost nei confrnti di persone e cani.
Quindi tutta questa agitazione e questo pericolo non lo vedo. PARLARE POI DI ABBATTIMENTI MI SEMBRA VERAMENTE ASSURDO E DELIRANTE!!!!
tamydevesh jest offline   Reply With Quote