View Single Post
Old 25-02-2009, 21:33   #106
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

"Per quanto riguarda Ghost non ha nessun problema" - alla faccia, e cos'hai scritto allora fino ad adesso?

Se kleggi bene noterai che ho scritto che IO devo aver sbagliato qualcosa e non che lui ha problemi caratteriali



"Probabilmente ho sbagliato io nella gestione, ho semplicemente usato il metodo che usavo con il mio precedente cane "bastardino" come dici tu" - e allora hai capito o no che i cani con molto sangue di lupo selvatico sono diversi dai normali cani? Non facevi prima a leggerti quello che è scritto ovunque a tal proposito? Vedi che non ti sei prima informata? Faciloneria, come ho scritto!

No caro, io mi sono informata benissimo, ho letto parecchie cose, frequentato il forum e vari meeting sui clc almeno un anno prima di prendere Ghost,




"....raccattato per strada o meglio da pastori che volevano farlo fuori.
Ghost al suo confronto e' un'angioletto ......Il cagnone incrocio di pastore belga e maremmano non era esattamente un cane tranquillo....tu e quelli come te l'avrebbero fatto fuori sicuramente poiche' pericolosissimooooo!!!!
In un secondo tempo sono venuta a sapere che aveva mandato all'ospedale quattro persone e che non andava molto per il sottile" -
ma possibile che una persona ADULTA non si chieda come mai altre persone vogliano uccidere o liberarsi di un dato cane? Magari il motivo c'era. Non era il caso di informarsi PRIMA? Ti è andata bene, ed è andata bene anche a quel cane. Ma se non fosse andata così cosa avresti fatto? Lo sai che ci sono cani semplicemente pazzi come esistono persone semplicemente pazze? Io e altre persone 15 anni fa abbiamo salvato una persona, una donna, come te in un canile viino a Milano. Le avevano affidato due pastori tedeschi di guardia a uno stabilimento ritenuti strani e quella, nonostante i nostri avvisi di cautela, è entrata nella gabbia. Tutto bene finchè non si è voltata. 83 punti di sutura, e solo perchè siamo intervenuti noi. Anche lei pensava come te, poverina, che il mondo fosse tutto rose e fiori. Ripeto, a te è solo andata bene.


Non credo proprio....io non penso affatto che sia tutto rose e fiori ma per quanto riguarda gli animali sono certamente migliori di molti esseri umani perche' in loro non c'e' LA MALIZIA e la CATTIVERIA e cani pazzi io ne ho conosciuto veramente pochi, inoltri i pastori non volevano sbarazzarsene perche' mordeva( a loro serviva cosi) bensi' perche' avevano chiuso la fattoria e non sapevano piu' che farsene e quando a loro un cane non serve piu che fanno? gli sparano un colpo in testa.






" ...e mentre prima mi ringhiava un giorno si e l'altro pure abbiamo stabilito un ottimo rapporto e non mi ha MAI morso" - ci mancherebbe altro!! Questa è follia.

Non credo proprio e i fatti lo dimostrano




"sono riuscita a instaurare un buon rapporto con Piccolo riusciro' a migliorare quello con Ghost che tra l'altro e' gia' molto buono" - eh, si vede, un cane di cui non ti puoi fidare, l'hai scritto tu.

Io non ho detto che non mi posso fidare di lui ma che sono molto dispiaciuta CHE LUI NON SI FIDI DI ME non so se e' chiaro, inoltre Ghost non e' un"mostro", molta gente l'ha conosciuto e non mi pare che abbia fatto brutta impressione, devo solo rettificare qualche comportamento tutto qui.
La mia Amica Tamara che a breve tornera' nel forum oggi e' andata a farlo uscire ed e' ancora viva ed intera.
Inoltre io di notte dormo nella stanza con lui, ti pare che potrei dormire con un cane se non mi fidassi?



"Aspetto solo qualche "dritta" - ma se hai tutte queste certezze perchè chiedi consigli e aiuto a tutti?

Non ho mai detto di avere certezze e chiedo consigli a chi ha a che fare con i clc TUTTI I GIORNI a chi li conosce bene e mi puo' dare qualche imput giusto
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote