View Single Post
Old 25-02-2009, 21:00   #105
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

tu hai asserito che qui la gente fà cucciolate a caso quindi è per questo che ti ho detto che viene da un allevamento e non da un privato visto che per te sono tutti incompetenti.
Se fosse per me il secondo clc lo andrei a prendere di corsa da un privato quindi....

Io non ho detto che è normale che un cane maschio adulto ne sbrani un altro dello stesso sesso,visto che sei stato TU a fare insinuazioni sulla linea di sangue di ghost ti ho detto come è il MIO cane( che non ha mai tirato un ringhio a nessuna persona in vita sua e che stà libero anche con i maschi) che guarda caso è fratello del padre di Ghost.
Se poi ti meravigli che un clc maschio adulto ringhi ad un altro allora ne hai visti veramente pochi.
A te piace molto rigirare la frittata e capire solo ciò che tu vuoi capire.

Colpita nel vivo? nel vivo di che?? cosa vuoi dire con questa frase? credi che abbia problemi con il cane?
ok..se mai dovessi averne chiedo aiuto a te cosi' mi dai il numero di un veterinario per abbatterlo.

Last edited by wilupi!; 25-02-2009 at 21:05.
wilupi! jest offline   Reply With Quote