View Single Post
Old 25-02-2009, 20:52   #104
Giovanni Todaro
Junior Member

X Pongo

Guarda, non voglio offenderti. Però me le tiri proprio fuori, e adesso capisco tanti post pubblicati qui su di te e sul tuo povero cane (la vittima, tua, è lui...). Guarda che senza alcun dubbio conosco il clc e anche tutte le altre razze luposimili meglio di te.

Scrivi:

"Per quanto riguarda Ghost non ha nessun problema" - alla faccia, e cos'hai scritto allora fino ad adesso?

"Probabilmente ho sbagliato io nella gestione, ho semplicemente usato il metodo che usavo con il mio precedente cane "bastardino" come dici tu" - e allora hai capito o no che i cani con molto sangue di lupo selvatico sono diversi dai normali cani? Non facevi prima a leggerti quello che è scritto ovunque a tal proposito? Vedi che non ti sei prima informata? Faciloneria, come ho scritto!

"....raccattato per strada o meglio da pastori che volevano farlo fuori.
Ghost al suo confronto e' un'angioletto ......Il cagnone incrocio di pastore belga e maremmano non era esattamente un cane tranquillo....tu e quelli come te l'avrebbero fatto fuori sicuramente poiche' pericolosissimooooo!!!!
In un secondo tempo sono venuta a sapere che aveva mandato all'ospedale quattro persone e che non andava molto per il sottile" - ma possibile che una persona ADULTA non si chieda come mai altre persone vogliano uccidere o liberarsi di un dato cane? Magari il motivo c'era. Non era il caso di informarsi PRIMA? Ti è andata bene, ed è andata bene anche a quel cane. Ma se non fosse andata così cosa avresti fatto? Lo sai che ci sono cani semplicemente pazzi come esistono persone semplicemente pazze? Io e altre persone 15 anni fa abbiamo salvato una persona, una donna, come te in un canile viino a Milano. Le avevano affidato due pastori tedeschi di guardia a uno stabilimento ritenuti strani e quella, nonostante i nostri avvisi di cautela, è entrata nella gabbia. Tutto bene finchè non si è voltata. 83 punti di sutura, e solo perchè siamo intervenuti noi. Anche lei pensava come te, poverina, che il mondo fosse tutto rose e fiori. Ripeto, a te è solo andata bene.

" ...e mentre prima mi ringhiava un giorno si e l'altro pure abbiamo stabilito un ottimo rapporto e non mi ha MAI morso" - ci mancherebbe altro!! Questa è follia.
"sono riuscita a instaurare un buon rapporto con Piccolo riusciro' a migliorare quello con Ghost che tra l'altro e' gia' molto buono" - eh, si vede, un cane di cui non ti puoi fidare, l'hai scritto tu.

"Aspetto solo qualche "dritta" - ma se hai tutte queste certezze perchè chiedi consigli e aiuto a tutti?

X vivailupi

Quando vorrai consigli non farti scrupolo di chiedere. Ho colpito nel vivo, eh?

Ma ti rendi conto di cosa scrivi? "la linea di sangue di ghost? pensa che suo padre è il fratello del mio ,uno dei pochi clc che a 5 anni stà libero senza sbranare cuccioloni anche di 2 anni maschi e che non ha mai fatto vedere i denti in vita sua". Quindi per te è normale un comportamento simile in un CLC o in un qualsiasi cane? Quindi gli altri CLC fanno invece tutti così (sbranano cuccioloni, ecc.). Allora ho proprio ragione su questa selezione privata da armata brancaleone.

"In più ghost non proviene da un privato(visto che tu credi che i privati facciano le cose a caso) ma da un allevamento con affisso enci". - E che significa? Guarda che il mastino che ha ucciso quel povero bambino giorni fa era iscritto ENCI. Idem per lo Staffordshire che ieri ha azzannato alla testa un altro bambino. E non dire che è perchè sono molossoidi poichè il maggior numero di feriti in tutto il mondo - documentati - li fanno i cosiddetti canilupo.
Giovanni Todaro jest offline   Reply With Quote