Ho un po' riflettuto e sono arrivata ad alcune conclusioni, ma me ne manca un pezzo.......magari qualcuno ha qualche idea.
Sul fatto che io e Fabrizio siamo diversi con il cane non ci piove, intendiamoci lui non lo tratta assolutamente male , diciamo che spinge un po' di piu' o non blocca l'aggressivita'.
Io cerco di correggergli l'aggressivita' e probabilmente lui non mi reputa degna di essere il suo capobranco, ma non accetta nemmeno Fabrizio in tal senso(anzi ancora meno)
Sicuramente il cane va in confusione per gli imput diversi che gli diamo, per quanto sia sempre con me e pochissimo con Fabrizio.
Pero' ammettendo che l'atteggiamento di Fabrizio gli abbia peggiorato l'aggressivita' non si sottomette minimamente a lui e di certo non si fida.
Ma per quello che riguarda me io ho cercato di costruire un rapporto basato sul rispetto reciproco e ho fatto tutto quello che ritenevo giusto affinche' Ghost si fidasse pienamente di me, cosa posso aver sbagliato da cio' che voi dall'esterno potete vedere?
Giuro non mi offendo