View Single Post
Old 25-02-2009, 12:32   #33
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Povera Scila, mi dispiace che ora ti senta costretta a gettar merda in quel ventilatore pur di parare il culo a qualcuno.
Stai facendo un errore, parli senza conoscere. Io almeno parlo perchè ho avuto modo di scambiare opinioni con il diretto interessato...e non per sentito dire.
Grazie a toporatto e Zazou che hanno conosciuto e visto oltre. Sono stati a casa mia ed hanno dormito a casa mia vedendo la gestione quotidiana di un cane tranquillo e sicuro di se. Il mio Forrest non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno. Lui è un cane equilibrato.....LUI.
Ombra è passata a mio marito perchè in effetti non riuscirei a tenere un maschio di 40 ed una femmina di 32....sai la slitta? E cmq in expò ci sono sempre andata da sola con Ombra.
Io personalmente non ho mai pensato di darla in adozione.....
Sai cos'è che dà fastidio....il fatto che ho ragione e che questi fatti sono veri.
Oltretutto, cosa c'entrano i miei cani in tutto questo?
Ma il punto non è questo.
Era semplicemente per spiegare perchè quella persona non mi ispira fiducia.

Ritorniamo in tema......e scusate l'OT.
Qualcuno conosce altri campi addestramento da dare alla signora con il suo cucciolone? Oltre a quello di Elisa di Maki?
Graaaazie.

Ale io non devo parare il culo a nessuno, te parli solo per un episodio accaduto e in circostanze particolari, non hai altre basi, quello che hai raccontato certo che è vero ma detta così a spizzichi e bocconi senza spiegare bene è molto fraintendibile e te punti su questo.
Mi sembra che all'inizio avevi la stessa opinione dell'addestratore di Reggio...un certo Marco....quando facevamo i 10 incontri per il cal....te eri rimasta scioccata dai suoi metodi che ti sembravano troppo duri....poi verso la fine degli incontri hai cambiato idea....o ricordo male???
Si...io volevo dar via Argo ma poi grazie a chi è ancora quì con me???
Mi sembra che per telefono a suo tempo ti abbia raccontato il motivo sia del darlo via sia del tenerlo...ma te ricordi solo la situazione negativa vero???

Comunque, la signora andrà al campo poi sarà lei a trarre le sue conclusioni se non gli piacciono i metodi nessuno la trattiene li, se si trova bene meglio per lei...avrà David ogni tanto e farle compagnia.
piccolino jest offline   Reply With Quote