Thread: Foto Blesk
View Single Post
Old 24-02-2009, 21:08   #232
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Marco,non puoi giudicare un legame(mio e blesk )che non hai mai visto e vissuto in prima persona.L'impegno tu non puoi sapere se ce lo metto o no,non servono grandi cose x dimostrare che uno si impegna io credo che mi sto impegnando in piccole cose ogni giorno con loro,
molte persone che hanno visto blesk lo definiscono un cane che ho (fino adesso) crescuto bene e tranquillo,mi ascolta e mi rispetta il nostro problema è che (non sempre ma a volte )ha questi scatti e mi bastano quelle volte per vedere che non posso accettare lo faccia ancora.
Forse sono esagerata nell'esprimermi ,sicuramente lo sono tendo a vedere a volte le cose piu grandi di come sono essendo di carattere severa con me stessa subito penso dove ho sbagliato e dove posso correggere,
per questo ho scritto qua.non per sentirmi prediche ne giudizi da persone (con tutto il rispetto)sconoscute sul legame mio e del mio cane.

Hai detto cose che trovo molto importanti sui comportamenti dei cani e ti chiedo di continuare questo senza dirmi impegnati o no,perche ti assicuro che con blesk mi sono sempre impegnata negli ultimi tempi sicuramente ancora di piu e sempre lo faro.
Nessuno nasce imparato,devo imparare tante cose ,senza fingere di essere umile perche so che spesso non lo sono perche sono una gran testarda che nella vita ragiona per primo con la sua testa ,
ma sono qui per capire come risolvere questi scatti che a volte ha.
Il legame tra me e blesk ve lo lascio commentare solo dopo averci visti di persona ,ma non cosi perche non bastano parole per descrivere nessun tipo di legame,si puo capire e commentare solo vedendolo -vivendolo.
Lo so ho un caratteraccio ma dovevo dirlo.
Hai perfettamente ragione un addestratore che preferisce usare il sistema di conoscere il cane a casa è un'addestratore con dei metodi validi anche secondo me ,questo signore fa proprio cosi!la 1 volta che lo vedra viene qui da noi,in base a come vede si comporta blesk al suo arrivo,in casa ,fuori e con noi ,allora sapra avere un quadro abbastanza chiaro di come è il blesk di tutti i giorni e che metodo usare con lui/me si perche sono certa ci addestrera entrambi sicuramente,anch'io in tante cose mi dovro rivedere e migliorare.