View Single Post
Old 24-02-2009, 13:06   #21
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
ALT!!!!! io c'ero....Claudia è rimasta male perchè Comunque Alexa non si aspettava dalla descrizione pre test (quella fatta a voce dal proprietario) che la situazione fosse così tosta, e quindi una volta finito il test ha parlato in modo molto duro.Io c'ero, ho visto il test, la differenza con un altro cane,le reazioni di ghost che io per altro adoro,sia chiaro.
Alexa Ha parlato di cane AGGRESSIVO, di cane che non ha chiara la sua posizione, ma che non "ragiona", ovvero, la sua PRIMA SCELTA è SEMPRE quella di attaccare, diciamo che prima agisce e poi pensa.
Non ha detto irrecuperabile, ha detto che ci sono molte cose anche sulla gestione che saranno difficili da recuperare, anche proprio per abitudini di vita e carattere dei proprietari. Ha detto che sarà sempre un cane difficile, proprio per la sua "prima scelta" aggressiva, ma che ci si può /deve lavorare. Ma che non sarà mai secondo lei un cane da usare ad esempio nelle classi di comunicazione o su cui mettere la mano sul fuoco in tutte le situazioni. Praticamente Ghost è una bomba con la miccia troppo corta, che probabilmente morderà e che facilmente rimarrà , passatemi il termine, "sclerotico" anche a seguito di lavoro.
La persona in questione è 20 anni che lavora nel recupero di ex combattenti, di cani problematici ed aggressivi....vi assicuro che è MOLTO competente e non parla a sproposito.
Aspettiamo il responso dettagliato prima di tutto....

Scusate nn avevo letto questo, è un altro modo di descrivere le cose!!!!
L'importante è avere la possibilità di lavorarci e di migliorare le cose!! Aspettiamo di leggere questa mail.... siamo tutti con te pronti a darti una mano se possibile!!!
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote