Thread: Foto Blesk
View Single Post
Old 23-02-2009, 23:14   #223
Adrhyss
Junior Member

Adrhyss's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Francy qui tutti hanno avuto più o meno problemi durante la crescita del proprio clc con la differenza però che non tutti hanno il tuo coraggio di parlare di queste cose.
Io per prima di carattere mi fido poco delle persone tanto più se queste giudicano me e il mio cane e mi dicono cosa fare..però ho messo da parte i miei difetti di carattere per acquisire da queste persone tutto ciò che mi sarebbe servito per crescerlo al meglio e ho letto quanti più libri ho potuto per avere una idea che fosse mia e soprattutto che fosse corretta sul come ragionano questi cani.

quando si comporta in quel modo negagli per un bel pò(settimane) tutte le libertà che gli stai concedendo come il divano,il letto o le posizioni dominanti in casa,fagli fare spesso gli esercizi di obbedienza,stai attenta a non andare te da lui a fargli le coccole ma aspetta che lui venga date e ricordati di minimizzare tutte le vocine(tipo amore bellino di mammina cara..)che nella sua testa ricordano gli uggiolii di sottomissione dei cuccioli.
questi sono i miei consigli
senti la comportamentalista magari facci anche un salto
io invece sapevo che quando vengono a cercare le coccole non devi dargliele..
e devi essere tu ad andare a fargliele ..
mmm
boh
Adrhyss jest offline   Reply With Quote